MARATONA-NEL-BOSCO
maggio 30, 2015 News Nessun commento

In occasione della Giornata Mondiale dei Genitori e della manifestazione Kid Pass Days: scopriamo insieme la città!, Parco Naturale Selva Reale, il bosco incantato della Puglia, organizza in data 31 maggio 2015 “Maratona in famiglia… nel bosco”.

Il bosco di vegetazione mediterranea di querce, lecci e roverelle, dove abitano numerose specie animali e tanti personaggi fatati, accoglierà tutte le famiglie per dare loro la possibilità di vivere un momento in perfetta armonica con la natura. Grazie alla maratona, grandi e piccoli conosceranno meglio il bosco caratterizzato da fauna e flora tipiche dell’Alta Murgia. Un modo originale per imparare ad amare il territorio.

Programma:

  • Tutti nel bosco alle ore 10.30
  • I partecipanti incontreranno lungo il percorso delle prove da superare (quiz con gli elfi, prove di abilità con i folletti, prove di magia con le fate). Durante il percorso saranno visibili i luoghi del bosco delle fiabe (la casa delle fate, la casa di Biancaneve, la casa di Hansel & Gretel).
  • I partecipanti dovranno affrontare vari sentieri, ognuno dei quali corrisponderà a uno dei valori fondamentali della famiglia.
  • Ore 13.00 arrivo

Info: per partecipare è necessario prenotare contattando il numero 3466070190, scrivendo a info@selvareale.it o tramite form online su www.ilmagicobosco.it

Pubblicato da Admin