Agriturismo nel bosco

L’ agriturismo Selva Reale si affaccia sul bosco di querce e sulla pineta.
La qualità dell’aria, la luce della Murgia e il legno della struttura, con il suo colore caldo e il suo odore, creano da subito un ambiente familiare e molto rilassante.
Vi prepareremo un pranzo semplice e squisito, da gustare in tutta tranquillità, secondo i vostri tempi.
Anche nella cura del menù abbiamo cercato di raccontare chi siamo e il nostro amore per la natura che ci circonda.
Troverete prodotti di stagione, a Km “0” e le specialità tipiche del territorio. Proposte semplici ma riviste con estro dallo chef in modo da sorprendere il palato e gli occhi con un’accurata mise-en-place.
La struttura non ha barriere architettoniche e nel menù c’è grande attenzione per le esigenze alimentari dei celiaci, di chi è intollerante al lattosio o vegetariano.
L’inclusività è un valore aggiunto.
La radura affacciata sul bosco, antistante la teca di vetro che vi accoglie, è a vostra disposizione prima, dopo e tra una portata e l’altra, per godere dello splendido paesaggio e dell’aria pulita. 

E dopo aver pranzato?

Mentre le altre strutture offrono un giardino, qui avrai a disposizione un immenso bosco di querce per passeggiare in libertà e fare visita ai nostri amici animali: cavalli, asini, pony, cervi, pecore, capre, daini, struzzi, emù, anatre, oche, mufloni e tanti altri.
Il sentiero che percorrerete vi allontanerà da ogni cosa, lasciandovi solamente con le persone con le quali avrete scelto di condividere questa esperienza.
La qualità della cucina, la cura in ogni dettaglio, il bosco con le sue peculiarità e gli animali fanno dell’Agriturismo Selva Reale un luogo unico ed incontaminato dove trascorrere momenti davvero speciali ed indimenticabili.